Assistenza per pratiche per detrazioni fiscali

Il Bonus Fiscale del 65% è stato prorogato a tutto il 2016.

Quindi, fino al 31/12/2016, sostituendo i vecchi serramenti con altri ad elevata efficienza energetica (e i cui parametri di trasmittanza termica siano al di sotto dei limiti massimi imposti dalla normativa), si può usufruire di una detrazione Irpef pari al 65% della spesa sostenuta (inclusi costi per la posa in opera, spese professionali e iva), suddivisa in 10 anni.

potete scaricare i documenti relativi presso il sito delle agenzie delle entrate a questo LINK
o in fondo a questa pagina

Inoltre, secondo un recente aggiornamento, rientrano nel Bonus Irpef anche le schermature solari, cioè quei dispositivi che, applicati a protezione di una superficie vetrata, consentono la modulazione e il controllo dell’irradiazione solare e contribuiscono, di conseguenza, a modificare i parametri energetici: avvolgibili, tende da sole, frangisole, persiane….

Un’opportunità interessante per riqualificare la vostra abitazione dal punto di vista energetico intervenendo non solo sui serramenti ma anche su tutti quegli elementi che contribuiscono ad evitare il surriscaldamento delle superfici vetrate e quindi dell’abitazione.

A&G Service mette a vostra disposizione gratuitamente presso i suoi uffici il servizio di invio telematico all’ENEA dei dati necessari per usufruire della detrazione fiscale.

Inoltre, grazie alla rete di professionisti con cui collaboriamo, siamo in grado di fornirvi un supporto attivo ed utili indicazioni anche nel caso in cui l’intervento previsto sull’immobile rientri tra le opere per le quali si può usufuire dell’agevolazione fiscale del 50%.

potete scaricare i documenti relativi presso il sito delle agenzie delle entrate a questo LINK
o in fondo a questa pagina